promuovere la tua A.S.D.

Come promuovere la tua A.S.D. e i tuoi corsi per avere visibilità

Fai conoscere la tua professionalità! Ecco come promuovere la tua A.S.D e il tuo centro

Sei un istruttore di SUP, Canoa, Surf e cerchi il modo più efficace per pubblicizzare online la tua attività? Se gestisci un centro sportivo, sai bene quanto una promozione capillare sia fondamentale per far conoscere la tua proposta formativa e dare visibilità ai tuoi corsi.

Una buona strategia promozionale è lo strumento migliore per far sì che chiunque voglia praticare sport acquatici riesca rapidamente a trovarti.

Vediamo, quindi, qual è il modo più efficace per promuovere la tua A.S.D. e il tuo centro sportivo o noleggio!

L’importanza del network per i professionisti degli sport acquatici

Se hai già aperto la tua associazione sportiva dilettantistica o sei un insegnante indipendente o comunque hai un centro sportivo acquatico e vorresti promuovere i tuoi corsi di SUP o di altri sport acquatici, è probabile che tu abbia già compreso l’importanza di una buona strategia pubblicitaria sul web. Spesso, però, muoversi in maniera isolata può risultare tanto difficile quanto inefficace. Ecco perché dovresti far rete per promuovere la tua A.S.D. e i tuoi corsi!

Associandoti a SUP Italy Academy potresti beneficiare di tutti i vantaggi offerti dal nostro network, tra cui:

  • di centri e professionisti di sport acquatici del nostro paese, ed avere così la possibilità di rapportarti con altri insegnanti qualificati, e indirizzare i tuoi clienti verso scuole, località, corsi e attività a loro congeniali.
  • , che comprende: la t-shirt del coach in tessuto tecnico; il tesserino dell’atleta, dove indicare il livello dei tuoi allievi, dando loro un riconoscimento utile quando si recheranno presso altri centri; gli attestati di fine corso e soprattutto il cartellone Italia 70 x 100cm con oltre 100 centri sparsi su tutta la penisola per mostrare a tutti la community di cui fai parte!
  • grazie al cartellone di SUP Italy Academy, che è esposto in tutti i centri associati all’accademia e nei grandi negozi di settore come alcuni Decathlon. Questo strumento di marketing consente agli utenti di trovare, tramite QRCode specifico, l’offerta formativa disponibile e le sedi in cui è possibile praticare la disciplina di riferimento in base a località, regione e proposta didattica.
  • su BlueDreaming, il portale degli sport acquatici, modificabile autonomamente con la quale presentare la tua attività e vendere online i tuoi corsi o noleggi “senza pagare commissioni”!

Come dare visibilità ai tuoi corsi e promuovere la tua A.S.D con BlueDreaming?

Grazie alla collaborazione tra SUP Italy Academy e BlueDreaming, il portale di riferimento degli sport acquatici, i professionisti di sport acquatici da ora possono dare maggiore visibilità alla propria attività.

In che modo?

BlueDreaming nasce come anello di congiunzione tra chi vuole fare sport acquatici e chi li propone: tutto questo sarà possibile attraverso una propria pagina web, sistematicamente aggiornata, in cui inserire recapiti, iniziative e corsi didattici acquistabili in pochi semplici passaggi.

Tramite la piattaforma, per i tuoi allievi sarà più semplice trovare un centro sportivo o una scuola, acquistare corsi o prenotarsi per un evento. Infatti, il cliente, immediatamente dopo l’acquisto, riceverà una mail con il voucher della prenotazione, dove troverà anche l’indirizzo del centro e un link con tutte le informazioni del servizio acquistato.

Inoltre, in caso di condizioni meteo avverse, il voucher consentirà al cliente di usufruire dei corsi in un secondo tempo o addirittura, in caso di chiusura definitiva del centro, di utilizzare il voucher presso uno dei tantissimi centri BlueDreaming sparsi in Italia ed Europa.

… che aspetti?

Per promuovere i corsi di SUP o di qualunque altra disciplina acquatica del tuo centro, puoi per entrare a far parte della grande famiglia di SUP Italy Academy e BlueDreaming: contattaci e ti aiuteremo a promuovere la tua A.S.D. e a far crescere la tua attività!

No Comments

Post A Comment